-
White Shirt Pleat 1 x $19.00
-
Converse All Star 1 x $39.00
-
Nixon Porter Leather 1 x $17.00
Cod. WH009
Il Bunnahabhain 12 Years Old è il primo whisky della gamma, lanciato nel 1979, è il frutto di una doppia maturazione avvenuta in botti ex-Bourbon e successivamente in botti che in precedenza erano state utilizzate per l'invecchiamento dello Sherry. Di colore bruno-rossiccio, al naso risulta fresco e aromatico, con sentori di frutta secca, vaniglia e sensazioni affumicate. Al palato è ricco e corposo, in perfetto equilibrio tra gli aromi di noce e quelli di Sherry derivati dalla fase di affinamento. È perfetto da sorseggiare liscio ed è un ottimo ingrediente da cocktail.
Aspetto: Oro.
Olfatto: Note tipicamente sherried quali uva passa, prugne e datteri secchi, accompagnate da una piacevole brezza marina e un tratto di cereali (orzo e avena). Piacevole scorzetta d?arancia. Leggero fumo di torba, tracce di polvere da sparo e leggerissime spezie
Palato: Decisa nocciola tostata, torba delicata, ritorno degli agrumi ma anche uvetta candita, spezie del legno mai esuberanti e ben integrate. Elegante nota salina.
Finale: Medio, nocciole tostate, nota salina, legno.
Invecchiamento (Anni): 12
Provenienza: Gran Bretagna
Quantita: 70CL
Reperibilità: Media
Tenore Alcolico (% Vol): 46.3
Tipologia: Single Malt Whiskey
€51,00
IVA escl. (22 %)
IVA incl. (22 %)
Copyright © 2021 All rights reserved | Powered by Global Software