-
White Shirt Pleat 1 x $19.00
-
Converse All Star 1 x $39.00
-
Nixon Porter Leather 1 x $17.00
Cod. WH0101
WHISKY JOHNNIE WALKER 15Y GREEN LABEL 43 CL.70 GB
WHISKY JOHNNIE WALKER 15Y GREEN LABEL 43% CL.70 GB
La storia di Johnnie Walker inizia con l'uomo che ha dato il suo nome al whisky. L'anno era il 1819 e il padre di John Walker era appena morto. Un duro inizio per un umile ragazzo della fattoria. Nel giro di un anno, la fattoria di famiglia era stata venduta e il denaro usato per sistemare il suo negozio nella fiorente città locale di Kilmarnock. Johnnie aveva anche passione per il whisky. A quei tempi, la maggior parte dei droghieri riforniva una linea di single malt, ma non erano mai di qualità. Questo non era abbastanza per John, che iniziò a mescolarli insieme. e a venderli nel suo negozio. John morì nel nel 1857 lasciando il business al figlio Alexander. E così dopo generazioni già nel nel 1920, il whisky Johnnie Walker era in oltre 120 paesi, divenendo parte parte della cultura globale. Il 1 ° gennaio 1934, John Walker & Sons ottenne un Royal Warrant da parte del re George V per fornire il whisky alla famiglia reale.
Whisky Johnnie Walker Green Label
Zona di produzione: Scozia.
Profumo: Il naso è abbastanza ricco e pieno. Ci sono note di caffè espresso, fumo di legna, un tocco di cioccolato amaro e rovere.
Gusto: Note di cereali croccanti, chicchi di caffè e cioccolato. Il finale è piuttosto lungo e speziato con dolcezza mielata e rovere.
Colore: oro.
Abbinamenti Gastronomici: servito come digestivo.
Gradazione alcolica: 43%.
€38,65
IVA escl. (22 %)
IVA incl. (22 %)
Copyright © 2021 All rights reserved | Powered by Global Software