-
White Shirt Pleat 1 x $19.00
-
Converse All Star 1 x $39.00
-
Nixon Porter Leather 1 x $17.00
Cod. CH018
Rosè Sauvage con Jacket Termico Bowtie – Piper-Heidsieck
Scopri lo champagne Rosé Sauvage di PIPER-HEIDSIECK nella sua superba custodia in neoprene isotermico rosa legata con un nastro di raso rosso.
È composto dal 50 al 55% di Pinot Noir (di cui dal 20 al 25% vinificati in rosso), dal 30 al 35% di Meunier e dal 15 al 20% di Chardonnay, di cui dal 10 al 20% di vini di riserva.
Questo è un vero champagne gastronomico. L'elevata percentuale di vini colorati offre un vero carattere a questa cuvée.
Al palato offre un'esplosione di frutti rossi con un finale abbagliante con note speziate.
Pieno di fascino e ardore, questo champagne rosé delizierà ogni dilettante per l'aperitivo e anche per la cucina estiva. Si abbina brillantemente a carni rosse.
Ogni bottiglia di champagne Rosé Sauvage di PIPER-HEIDSIECK è qui venduta nella sua elegante custodia isotermica. Riutilizzabile, questa custodia permette di mantenere lo champagne fresco per due ore. Per assaggiare, devi solo spogliare la bottiglia! Un'idea regalo molto carina!
Denominazione: Champagne Rosé Sauvage
Uvaggio: 10% Vini di Riserva, 30% Pinot Meunier, 50% Pinot Noir, Chardonnay 10%
Regione: Francia
Alcol: 12%
Formato: 0.75l
Abbinamenti: Antipasti di pesce al vapore, Affettati e salumi, Antipasti caldi di pesce, Cozze, Crostacei, Risotti, Spaghetti alle vongole, Tartare-carpaccio pesce.
Come Gustarlo
Consigli per la conservazione: Conservare orizzontalmente in un luogo fresco (10-15°C), buio e lontano da vibrazioni.
Cantina
Piper-Heidsieck
La storia dell’attuale Maison Piper – Heidsieck ebbe inizio alla fine del ‘700 con il signor Florens-Louis Heidsieck. Nato in Vestfalia nel 1749, figlio di un pastore protestante, mercanteggiava stoffe a Reims. In paese si è subito innamorato di una ragazza di Champagne che con la sua famiglia produceva vino di Champagne a livello locale. Nel 1785 ha fondato il primo Vino “Trading Company Heidsieck & Co”. Sin da subito ha confermato la sua vocazione e le sue incredibili capacità di vinificatore che in breve tempo gli hanno permesso di far conoscere il suo nome, associato a quello di Champagne oltre i confini regionali. La sua fama si diffuse rapidamente al di là della regione locale e nel giro di qualche anno fu anche accolto alla corte degli allora re. Nel 1835, Christian Heidsieck morì improvvisamente e, qualche anno dopo la moglie si risposò Henri-Guillaume Piper, dando l’attuale nome alla società Piper – Heidsieck.
€60,00
IVA escl. (22 %)
IVA incl. (22 %)
Copyright © 2021 All rights reserved | Powered by Global Software